Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
salve, riteniamo che alcuni requisiti richiesti non siano riferiti alle Compagnie di assicurazioni, bensi ad altri settori e sono: possesso di Certificazioni UNI EN ISO 9001 in corso di validità per attività inerenti l’oggetto dell’appalto (ovvero certificati equivalenti in materia rilasciati da organismi riconosciuti). inoltre la richiesta di possesso di polizza rc professionale è richiesta solo per l'iscrizione di persona fisica nel reg. intermediari (ved art 109). attendiamo vostra rettifica bando. grazie
Domanda del: 02/02/2023 aggiornata il 02/02/2023 -
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL TEATRO LIRICO DI CAGLIARI FONDAZIONE DISTINTO IN 5 LOTTI
Gentili Signori,
sono stata assente per motivi di salute pertanto non mi è stato possibile rispondere entro i termini previsti ai quesiti. Vi informo che per tali motivi la procedura sarà prorogata al 6 febbraio 2023 alle ore 18:00.
Cordiali saluti
TIZIANA SCALAS
Risposta al quesito n. 1
Si conferma la Vostra interpretazione.