Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
1) In merito alle attestazioni di qualità iso9001 chiediamo se possono essere sostituite da attestazioni di solidità finanziaria quali referenze bancarie e rating. 2) In merito alla polizza rc professionale richiesta, quale requisito di capacità tecnico professionale, facciamo presente che in relazione alla tipologia di affidamento la stessa non possa essere richiesta quale requisito essenziale di partecipazione e chiediamo conferma che si possa partecipare anche in assenza. 3) Si chiedono quali siano gli attuali assicuratori per tutti i rischi di gara
Domanda del: 02/02/2023 aggiornata il 02/02/2023 -
Si conferma la Vostra interpretazione. Qui di seguito le polizze attuali: Polizza All Riks Compagnia CATTOLICA Polizza RCTO Compagnia GENERALI Polizza ALL RISK Strumenti Musicali Compagnia LIBERTY Polizza KASKO DIP. in missione Compagnia UNIPOLSAI Polizza RC Patrimoniale Compagnia LLOYD’S INS SA